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    • Avviso per la selezione di docenti ESPERTI ESTERNI “Il cuore dei linguaggi: percorsi di inclusione” IIS Sciascia Fermi
    • AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO PROGETTISTA - I.C. “Albino Luciani” Gazzi Fucile - MESSINA
    • AVVISO indizione procedura per reclutamento personale interno/esterno di Tutor ed Esperti -I.C. "VILLA LINA - RITIRO" VIA SILA 29 98121 Messina
    • “Creatività e pensiero divergente a scuola per valorizzare i talenti” - proposta di aggiornamento docenti
    • Disseminazione progetti PON - ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE N. 2 “Salvo D’Acquisto”
    • Delegazione Regionale Marevivo Sicilia
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    • Concorso internazionale di disegno per le scuole "Piccoli Artisti del Natale"
    • Selezione del personale docente da destinare ai Progetti regionali presso l'Ufficio VIII_ATP Messina
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    • Avviso per i Docenti - viaggi d'Istruzione
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    • Avviso per i docenti - Visita al parco dell'Aspromonte
    • CONSUNTIVO ATTIVITÀ PERSONALE DOCENTE
    • Permessi di studio anno 2016
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    • Carta elettronica Docenti
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    • Sciopero personale ATA e comparto scuola per il 16/10/2015
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    • Elezione Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione
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    • verbale C.I. N° 24
    • Sportello Ascolto- calendario incontri
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    • Per i Docenti
    • AVVISO PER I DOCENTI
    • Verbali C. I. N°22 e 23
    • graduatorie definitive d'istituto II fascia personale ATA
    • Rinvio Consigli di Classe
    • Verbale C.I. n.21
    • Graduatorie provvisorie 3^fascia ATA
    • Verbali C.I. N° 19 e 20
    • Verbale Consiglio di Istituto del 16/10/2014
    • Elezioni Consiglio d'Istituto - Proclamazione eletti
    • graduatorie d'istituto
    • Bando 7667 15/06/2010 FESR II (C) - Avviso
    • Bando 7667 15/06/2010 FESR II (C)
    • Lista componente genitori
    • Pubblicazione Bando RSPP
    • Contratto di Assicurazione
    • Verbale Consiglio di Istituto del 6/10/2014
    • Orario definitivo Primaria
    • Elezioni C.I. presentazione liste
    • Integrazione componente genitori C.I.
    • Collegio dei Docenti 16/10/2014
    • Consiglio di Istituto 16/10/2014
    • Graduatorie provvisorie II e III fascia personale docente
    • Elezioni Organi Collegiali
    • Convocazione C.I.
    • Collegio dei Docenti
    • Nomina surroga membro C.I.
    • Graduatorie d'istituto I fascia
    • AVVISO PON/FESR ASSE II
    • Richiesta PDP (alunni DSA)
  • Archivio circolari
  • Convocazioni C.I. e G.E.
  • Lista Avvisi
    • Pubblicità Progetti PON
    • Decreto di nomina Commissione esami di idoneità Scuola Primaria anno scolastico 2021/2022 e calendario svolgimento esami.
    • Commemorazione giudici Falcone e Borsellino del 23 maggio 2022.
    • Graduatorie definitive - progetti PON FSE cod. 482 e 511
    • Avviso /Selezione per il reclutamento di ESPERTO in Lingua Ucraina per mediazione linguistico -culturale alunni stranieri.
    • Avviso per il reclutamento di un esperto formatore per corso di formazione sulla sicurezza ai sensi dell’art. 37 c.c. 1 e 2 del D. lgs 81/2008
    • Formazione Docenti - Iscrizione docenti Ambito XVI Messina- PNFD 2019/22
    • Mobilità Personale Docente A.S. 2022 - 2023
    • Graduatorie provvisorie progetti PON FSE cod.: 511 e 482
    • Avviso interno per il reclutamento di un tutor per il modulo Sant'Agatarte cod. 511
    • Elezioni RSU
    • Chiusura scuole di ogni ordine e grado in data 12 aprile 2022 per la manifestazione ciclistica internazionale per professionisti " IL GIRO DI SICILIA 2022".
    • Sospensione servizio scuolabus comunale nel giorno 08/04/2022
    • Pubblicazione graduatorie definitive d'Istituto
    • Graduatoria provvisoria personale ATA 2022
    • Elenco Candidati RSU
    • Contrattazione integrativa d'Istituto
    • Graduatorie provvisorie d’istituto per la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Grado
    • Manifestazione per la pace del 14/03/2022
    • INVALSI
    • Convocazione Commissione PON giovedì 10 marzo 2022.
    • AVVISO IMPORTANTE - chiusura scuola 28 febbraio e 01 marzo
    • Sospensione servizio pulmino
    • Bandi PON
    • Sospensione servizio pulmino n 2
    • GESTIONE EMERGENZA COVID-19-VADEMECUM
    • Giornata Nazionale contro il bullismo 7 febbraio 2022
    • Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022
    • AVVISO PER GENITORI, ALUNNI, DOCENTI E PERSONALE ATA - Disposizioni relative all’accesso al Plesso Zito tramite Via Cernaia
    • Scuola, iscrizioni: proroga della scadenza al 4 febbraio 2022
    • Concorso ordinario - presentazione delle istanze di partecipazione alle commissioni di valutazione
    • AVVISO PER DOCENTI E GENITORI SCUOLA PRIMARIA - servizio scolastico 21/01/2022
    • Sospensione servizio trasporto
    • AVVISO PER DOCENTI E GENITORI SCUOLA PRIMARIA
    • Avviso al personale Docente - Scheda di rilevazione partecipanti attività di formazione in servizio sulle tematiche dell’inclusione
    • SCREENING SCOLASTICO
    • Modalità di comunicazione scuola-famiglia
    • Pubblicazione bandi PON
    • Nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
    • Differimento, in via precauzionale, della riapertura delle attività didattiche in presenza
    • Comunicazione ripresa attività didattiche
    • Adozione del Titolario di classificazione, del Massimario di conservazione e scarto, e del Manuale di gestione documentale.
    • Lettera di saluto della Dirigente Rossana Ingrassia
    • AMCM ASSOCIAZIONE MULTICULTURALE MONDIALE - meeting
    • Proclamazione eletti Consiglio d'Istituto
    • Bozza del contratto integrativo di istituto a.s. 2021/22
    • Decreto di nomina del seggio elettorale per la elezione del Consiglio di Istituto 2021/2024
    • Incontro con il Comune di Sant'Agata di Militello per discutere della mensa
    • Pubblicazione liste elettorali dei candidati per l’elezione dei componenti il Consiglio d’Istituto per il triennio 2021/2024.
    • Campagna di prevenzione contro il Diabete
    • Comunicazione sospensione servizio trasporto alunni a mezzo di scuolabus comunale giorni 12, 15 e 16 /11/2021
    • Elezioni rappresentanti dei genitori
    • Bando per la fornitura gratuita e semi gratuita dei libri di testo
    • Comunicazione sospensione servizio trasporto alunni a mezzo di scuolabus comunale a.s. 2021/2022.
    • Riapertura Scuola dopo l’ALLERTA METEO.
    • Chiusura Scuola per ALLERTA METEO.
    • Indizione votazioni per l’elezione del Consiglio d’Istituto triennio 2021/22, 2022/2023, 2023/2024.
    • Nomina Commissione Elettorale d’ Istituto.
    • CORSO DI AGGIORNAMENTO GRATUITO PER DOCENTI DI INGLESE - MIUR/SOFIA
    • Progetti e concorsi per l’anno scolastico 2021/22
    • Istruzione domiciliare e ospedaliera
    • Bianchi: “Bisogna andare oltre la lezione frontale, sperimentare forme alternative di didattica”
    • AVVISO DISPONIBILITA’ BENI IN DISMISSIONE
    • Disposizioni relative all’accesso al Plesso Zito tramite Via Cernaia
    • Avvisi e comunicazioni per i genitori
    • Indicazioni per l’avvio dell’anno scolastico 2021-2022.
    • Piano delle attività dal 04/09/2021 al 10/09/2021
    • Pubblicazione graduatorie definitive di terza fascia personale ATA
    • Documenti pubblicati nella sezione "Sicurezza" dell'albo pretorio
    • Decreto-legge n. 111/2021 “Misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”
    • Procedura informatizzata immissioni in ruolo personale ATA A.S. 2021/22
    • Graduatorie provinciali permanenti definitive personale ATA a.s. 2021/22.
    • Pubblicazione delle graduatorie provvisorie ATA Terza Fascia
    • Trasferimento sede amministrativa dell'Istituto
    • Graduatorie definitiva d’istituto per la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Grado – Personale docente e personale A.T.A.
    • Rendiamo il cancro sempre più curabile -AIRC
    • Commissione per esami di idoneità alla classe II e alla classe V della Scuola Primaria.
    • Locandina programma FED
    • Avviso Importante per i genitori
    • Graduatoria provvisoria ex avviso pubblico prot. n. 0954 del 24 febbraio 2021
    • Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23.
    • Questionario sul ruolo degli psicologi a scuola
    • Graduatoria MAD Sostegno – Scuola Primaria.
    • Sciopero nazionale Feder. A.T.A. del 3 marzo 2021 degli assistenti amministrativi facenti funzione di DSGA.
    • ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE N. 2 “Salvo D’Acquisto”
    • Contro il bullismo a scuola
    • Seminario sul tema “ Il Capodanno Cinese: usi e costumi”
    • Per i genitori- Dati di contesto INVALSI
    • Graduatoria definitiva avviso prot. n. 4652 del 11 dicembre 2020 per il reclutamento di n.1 (uno) psicologo.
    • Avviso interno per l’individuazione di n. 6 (sei) allievi o allieve della Scuola Secondaria di Primo Grado del progetto "la mia scuola è ovunque"
    • Pubblicazione graduatoria provvisoria avviso prot. n. 4652
    • Invito presentazione dell'Offerta Formativa - Iscrizione alunni
    • Elenco dei partecipanti in ordine alfabetico all’avviso pubblico prot. n. 4652 del 11 dicembre 2020
    • Invito del Dirigente Scolastico per i genitori dei futuri alunni
    • Avviso per gli utenti - attivazione sezione Amministrazione Trasparente_Axios
    • Attività di Continuità, Orientamento ed Open Day
    • Avviso esterno per "Supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche A.S. 2020/2021"
    • Elenco dei partecipanti all’avviso prot. n. 4010 del 04 novembre 2020
    • Graduatoria definitiva collaudatore per una smart-class
    • Piano di lavoro del personale ATA
    • Procedure di riammissione a scuola
    • Copertura assicurativa RISCHI COVID_19
    • Chiusura Istituto nei giorni 13 e 14 novembre
    • Avviso per i genitori - Consegna in comodato d’uso gratuito di dispositivi a supporto della didattica digitale integrata
    • Avviso per i Genitori- elezioni
    • Riapertura Scuola Capuana e Monaci
    • Chiusura cautelativa e preventiva del Plesso “Monaci” e del Plesso “Capuana”
    • Chiusura Plessi Capuana e Monaci
    • Attività di collaudo per il progetto “La Mia Scuola”
    • Dismissione beni
    • Coordinatori di classe
    • Circolare 021 - Primi Giorni di attività
    • Patto di corresponsabilità educativa
    • Uscita allievi e liberatoria
    • Alunni fragili
    • Protocollo di sicurezza COVID-19 e misure per la prevenzione del contagio da Sars-CoV-2.
    • Calendario scolastico 2020/2021
    • Avviso per i genitori - Rilevazione bisogni didattica digitale integrata
    • Circolare 278-rimozione del materiale didattico da parte delle famiglie
    • Graduatoria definiva ex avviso pubblico prot. n. 1734 del 16 maggio 2020 per l’individuazione di un R.S.P.P.
    • Avviso per i genitori - attivazione PagoPa
    • GRADUATORIA PROVVISORIA AVVISO PUBBLICO PROT. N. 2186 DEL 12 GIUGNO 2020
    • MAD Anno Scolastico 2020/2021
    • Avviso per i genitori e gli alunni-questionario di valutazione per l’Anno scolastico 2019/2020.
    • Pubblicazioni sul sito Graduatoria e lettera di invito
    • Avviso per gli alunni delle classi terze di scuola secondaria di primo grado
    • Graduatoria provvisoria ex avviso pubblico prot. n. 1731 del 16 maggio 2020
    • Avviso per gli alunni delle classi III
    • Avviso per i Genitori- richiesta A.S.A.COM
    • Avviso pubblico per l’individuazione del Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione
    • Assemblea sindacale del 13 maggio 2020 – modifica modalità partecipazione/accesso
    • Partecipazione dell’I.C. al finanziamento “Facciamo EcoScuola” per la realizzazione della palestra
    • Consegna Tablet comodato d'uso
    • Pubblicazione graduatoria definitiva avviso interno del 15 aprile 2020 prot. n. 1415
    • Graduatorie definitive d’istituto per la Scuola Primaria rivisto a seguito di un mero errore materiale.
    • Graduatorie definitive d’istituto– Personale docente e personale A.T.A
    • Avviso interno del 15 aprile 2020 prot. n. 1415
    • Avvio procedura di distribuzione SIM e ROUTER per la D.A.D.
    • Avviso N.2 per Consegna in comodato d’uso gratuito di tablet e personal computer
    • Pubblicazione graduatoria definitiva - comodato d'uso gratuito di dispositivi per DAD
    • Informativa Coronavirus X
    • Graduatorie provvisorie d’istituto – Personale docente e personale A.T.A.
    • assunzione a bilancio delle risorse finanziarie straordinarie connesse alla emergenza epidemiologica da COVID-19
    • Pubblicazione graduatoria provvisoria avviso interno del 31 marzo 2020 prot. n. 1195
    • Commissione per stipula della graduatoria provvisoria per la consegna in comodato d’uso gratuito dei dispositivi di dispositivi per la D.A.D.
    • Manifestazione di interesse per connettività
    • DAD e Privacy
    • Informativa Coronavirus IX
    • Consegna in comodato d’uso gratuito di tablet e personal computer
    • Organizzazione DAD
    • Informativa coronavirus VIII
    • Dispositivo chiusura
    • Informativa sul coronavirus VII
    • Avvio didattica a distanza
    • Informativa Coronavirus VI
    • AVVISO IMPORTANTE - sospensione attività didattica
    • DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI -FONTE DI RISCHIO: Nuovo Coronavirus COVID-19
    • Informativa sul coronavirus V
    • Avviso importante - Informativa coronavirus IV
    • AVVISO IMPORTANTE-Chiusura Scuola
    • I disegni dei bambini dell'Istituto per Papa Francesco
    • Per i Docenti-Materiale per la giornata contro il bullismo
    • Informativa sul Coronavirus
    • Iscrizione alunni
    • Scuola secondaria di primo grado ad indirizzo musicale
    • Associazione Piera Cutino
    • REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELLE ENTRATE E DELLE USCITE DEGLI ALLIEVI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO
    • Servizio Mensa per mercoledì 08 gennaio 2020
    • Proroga del termine di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura selettiva -altro...
    • Per i genitori - Open day
    • Organigramma e funzionigramma dell’Istituto Comprensivo – Anno Scolastico 2019/2020.
    • Pubblicazione Regolamenti
    • Graduatorie d'isituto definitive II fascia personale docente
    • Graduatoria per nomina docente di sostegno
    • Attività didattica scuola secondaria di primo grado
    • Avviso importante: Attività Scuola Secondaria del 03 dicembre 2019
    • Avviso Importante: chiusura plesso Cesareo
    • Graduatoria incrociata  per la nomina di un docente di sostegno.
    • Liberatoria pediculosi
    • Nuovo numero di telefono plesso Cesareo
    • CRITERI DI AMMISSIONE ALLA CLASSE SUCCESSIVA
    • Costituzione del GLI
    • Inaugurazione dell'anno scolastico 2019/2020
    • Graduatorie personale scolastico
    • Interruzione energia elettrica - plesso Cesareo
    • Elezioni della componente “genitori”
    • Regolamento Centro Sportivo Studentesco
    • Graduatorie ad Esaurimento- Personale Docente
    • Dispositivo di assegnazione docenti alle classi
    • Dispositivo di assegnazione dei docenti alle classi – A.S. 2019/2020
    • Avviso chiusura plesso Capuana
    • A.S. 2019/20-Assegnazione dei docenti alle classi
    • Avvio attività didattica-Avviso per i genitori
    • Uscita minori - avviso per i genitori
    • Avviso per i genitori degli alunni di scuola secondaria di primo grado
    • Avviso di reclutamento PON 1953 " Infanzia... un universo da scoprire"
    • Avviso pubblico di selezione di esperti per la formazione
    • Relazione del dirigente scolastico a conclusione dell’A.S. 2018/19
    • Calendario per l’Anno Scolastico 2019/2020
    • Bando RSPP - istituto Comprensivo Brolo
    • Graduatorie Provinciali Permanenti Provvisorie Personale ATA
    • Sito Invalsiopen
    • Dispositivo di Pagamento del Concorso DS
    • Ammissioni classi prime e seconde di scuola secondaria di primo grado
    • Esami di Stato
    • Ammissioni all'esame di Stato
    • Manifestazione al Palamangano
    • Costituzione comitato di valutazione
    • Decreto di pubblicazione graduatorie interne d'istituto definitive - personale ATA
    • Graduatoria interna provvisoria - personale ATA
    • Sospensione servizio trasporto alunni
    • Graduatoria definitiva per l’affidamento del servizio di manutenzione ed assistenza tecnica
    • Graduatorie d'istituto definitive -personale docente
    • Chiusura uffici di segreteria
    • Graduatorie provvisorie d’istituto
    • Pubblicazione della graduatoria provvisoria per l’affidamento del servizio di manutenzione ed assistenza tecnica
    • Incontro scuola famiglia
    • Pubblicazione graduatoria provvisoria P.O.N. 1953/Primo Ciclo “Crescere… Insieme”
    • Avviso per il reclutamento di un docente esperto nei temi della valutazione
    • Graduatoria provvisoria P.O.N. 1953/Infanzia “Infanzia… un universo da scoprire”
    • Dinamiche relazionali -Classe si nasce, gruppo si diventa
    • Determina di annullamento in autotutela della consultazione di mercato per noleggio pullman a.s. 2018/2019
    • Pubblicazione bandi di concorso per soli titoli personale ATA a.s. 2018/19
    • Avviso pubblico PON 3340
    • Graduatoria definitiva PON 3340
    • Graduatoria def. e decreto di aggiudicazione RSPP
    • Regolamento di Disciplina e i Criteri di ammissione alla classe successiva e all'esame di Stato
    • Selezione di allievi PON
    • Lettera di invito informatica
    • Avviso per i genitori - classi seconde scuola media
    • Comunicazione sospensione trasporto
    • Avviso per i genitori - Progetto "Dinamiche di gruppo"
    • Pubblicazione graduatoria provvisoria RSPP
    • Istituzione Commissione RSPP
    • PON FSE 1953
    • avviso per i genitori- documenti di valutazione
    • Sospensione servizio trasporto alunni del 07/02/2019
    • Sospensione servizio trasporto alunni del 06/02/2019- integrazione
    • comunicazione sospensione scuolabus
    • Viaggio studio a Londra
    • Attivazione Registro elettronico - genitori
    • Ordinanza di non potabilità delle acque comunali
    • Avviso per RSPP al personale interno alle Istituzioni Scolastiche
    • Elenchi partecipanti PON 1953 Infanzia e Primo Ciclo
    • SOSPENSIONE SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI A MEZZO SCUOLABUS COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2OI8/20I9
    • Stage presso licei Sciasca Fermi e ITIS E. Torricelli
    • Pubblicazione graduatorie provvisorie PON FSE 1953
    • Avviso pubblico viaggio studio a Londra
    • Annullamento procedura Ricerca RSPP
    • Modello Privacy- foto e video
    • Bando Sicurezza I.C.Torrenova anno 2019
    • Per i genitori degli alunni delle classi seconde e terze della scuola media-Viaggio studio nel Regno Unito
    • Formazione docenti 2018
    • Ordini di servizio personale ATA
    • PON FSE “Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale”
    • Decreto di assunzione in bilancio PON 3340.
    • Avviso di reclutamento PON 1953
    • Assemblea sindacale ATA ex CO.CO.CO
    • Permessi  straordinari  retribuiti  per  il  “Diritto  allo  Studio”
    • Commissione Elettorale per l’elezione del Consiglio di Istituto. 
    • Incarichi personale ATA
    • Pubblicazione grad. definitiva personale docente
    • Formazione RSU UIL Scuola Messina
    • Per i Docenti - Allegati alle circolari N.041 e N. 042
    • Elezioni componenti i consigli di classe, interclasse ed intersezione
    • Pubblicazione graduatorie d’istituto definitive III° personale ATA
    • Graduatoria provvisoria bando assicurazione
    • Rettifica orario elezioni rappresentanti dei genitori
    • Pubblicazione graduatorie d’istituto definitive di III° personale ATA
    • Peso zainetti scolastici
    • Elezioni della componente “genitori” nei Consigli di intersezione, interclasse , classe per l’A.S. 2018/19.
    • Rettifica orario del Collegio dei Docenti di giorno 28 settembre 2018
    • Bisogni formativi dei docenti
    • Orario di ricevimento del Dirigente Scolastico
    • Orario dell’attività didattica a partire da lunedì 17 settembre 2018
    • Avviso per i genitori alunni Primaria
    • Incarichi docenti MOF
    • Calendario attività didattica (12 settembre 2018 – 15 settembre 2018)
    • Calendario Scolastico
    • Avviso pubblico per la selezione di una compagnia assicurativa
    • Assegnazione docenti alle classi
    • Uscita minori
    • informazione preventiva e apertura delle relazioni sindacali per l’A.S. 2018/19.
    • Comunicazione per l'avvio nuovo anno scolastico
    • Primaria graduatorie provvisorie utilizzazioni a.s 2018/19
    • Pubblicazione graduatorie provinciali permanenti definitive personale ATA
    • Nuove graduatorie provvisorie di Circolo e di Istituto di terza fascia del Personale ATA
    • AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE di esperti per la formazione dei docenti
    • APE volontaria cessazione dal servizio -chiarimenti
    • Graduatoria provvisoria permanente provinciale personale ATA
    • Relazione finale PON
    • Graduatorie provvisorie 3 fascia personale ATA
    • ASSEGNAZIONE DEL BONUS PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO
    • Report di autovalutazione 2017/2018
    • Per i docenti - approvazione RAV 2017/2018
    • Convocazione Collegio dei docenti - variazione orario
    • Consegna schede scuola Primaria
    • Consegna schede scuola secondaria di primo grado
    • Per gli alunni delle classi terze di scuola Media-Calendario esami di Stato
    • Per i docenti che hanno svolto progetti durante l'anno scolastico 2017/18
    • Graduatorie interne provvisorie personale ATA
    • Grad. def. interna scuola dell'Infanzia - rettifica
    • Graduatorie interne def. docenti
    • Inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di istituto di II fascia
    • formazione docenti 2018/2019
    • Graduatorie interne provv. docenti - rettifica
    • Graduatorie provvisorie interne d'istituto - personale docente
    • Domanda di mobilità a.s. 2018/19 – Scuola Infanzia e primaria
    • Codice disciplinare per il personale ATA
    • Sciopero breve-docenti scuola Primaria
    • Risultati elezioni RSU 2018
    • incontro con il Dott. MARIO POLITO - associazione Culturale ‘‘CARMELO BRUNO’’
    • Elezioni soci fondo Espero
    • Formazione docenti- corso inclusione
    • Programmi gite classi prime e seconde scuola secondaria
    • Graduatorie definitive PON esperti
    • Formazione docenti ambito 16- iscrizione piattaforma Sofia
    • Schede per graduatoria interna d'istituto
    • Manuale prove Invalsi
    • Avviso commissione elettorale
    • Acquisizione N°40 Tablet - Verbale di aggiudicazione provvisoria
    • Graduatorie provvisorie esperti PON FSE obiettivo 10.1
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    • Comunicazione del Comitato ATA-ITP ex EE.LL.
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    • Bandi di concorso per soli titoli personale ATA
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    • Insediamento commissione - Elezioni RSU
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    • Incarichi tutor ed esperti interni PON FSE obiettivo 10.1.
    • Decreto annullamento e nuovi bandi PON
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    • Bando di gara per contratto di manutenzione e assistenza tecnica informatica
    • Calendario incontri corso avanzato figure di coordinamento per il sostegno
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    • Teacher Training workshop
    • graduatoria definitiva noleggio pullman visite guidate - scuola Primaria
    • Elezioni politiche - sospensione attività didattica
    • Uscite didattiche scuola primaria a.s. 2017/2018
    • Consegna schede
    • Riunione PON con esperti e tutor
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    • Esclusione graduatoria III fascia ATA
    • Pubblicazione graduatoria definitiva per l'individuazione del RSPP
    • Attestati corsi di formazione
    • Graduatorie provvisorie esperti - bando prot.n° 501 del 23/01/2018
    • Graduatoria provv. per l'individuazione del RSPP
    • Graduatorie def. esperti esterni- bando prot.21/c23 del 04/01/2018
    • Selezione RSPP (ESTERNO)
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    • Bando per assegnazione 12 borse di studio
    • Graduatorie definitive Esperti interni e Tutor
    • Avviso per l'individuazione del RSPP (INTERNO)
    • Graduatorie provv. esperti interni e tutor PON obiettivo 10.1.
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    • Graduatorie provvisorie permanenti concorso a titoli personale ATA a.s. 2016/17
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      • Esercizio provvisorio per l'anno finanziario 2022
      • Provvedimento di assunzione a bilancio delle risorse finanziarie straordinarie connesse alla emergenza epidemiologica da COVID-19 ex art. 58, comma 4, del D.L. 25 maggio 2021, n. 73, convertito con modificazioni dalla L. 23 luglio 2021, n. 106 (“c.d. Decr
      • Decreto di assunzione in bilancio nell’esercizio finanziario 2021 delle risorse economiche ex avviso del Ministero dell’Istruzione prot. n. 9707 del 27 aprile 2021 – Codice Progetto: 482.
      • Decreto di assunzione in bilancio nell’esercizio finanziario 2021 delle risorse economiche ex avviso del Ministero dell’Istruzione prot. n. 9707 del 27 aprile 2021 – Codice Progetto: 511
      • Provvedimento di assunzione a bilancio della risorsa finanziaria ex art. 31, comma 6 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41.
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